Sound Reinforcement - Forums for Live Sound Professionals - Your Displayed Name Must Be Your Real Full Name To Post In The Live Sound Forums > LAB Subwoofer Forum

Subwoofer Pyle Pro WL1270/4 12"

(1/1)

Massimo Cibotto:
CIAo sto cercando un subwoofer della pyle serie pro modello WL 1270/4 12 POLLICI non riesco a trovarlo su ebay e con google non trovo nulla che corrisponda. ho danneggiato involontariamente uno dei mie due e me ne serve uno per riaccoppiarlo. qualcuno mi puņ indirizzare su qualche sito dove cercarlo? Grazie

Scott Holtzman:

--- Quote from: Max67 on December 26, 2020, 01:34:27 PM ---CIAo sto cercando un subwoofer della pyle serie pro modello WL 1270/4 12 POLLICI non riesco a trovarlo su ebay e con google non trovo nulla che corrisponda. ho danneggiato involontariamente uno dei mie due e me ne serve uno per riaccoppiarlo. qualcuno mi puņ indirizzare su qualche sito dove cercarlo? Grazie

--- End quote ---

You must use your real name to post here.  Threat will be locked until you comply.  This was clearly stated when you got your account.  Display name MUST be real name

Navigation

[0] Message Index

Go to full version